Aboutme
Ciao, sono Fulvio Barbella e questo è il mio spazio sul web.
Un progetto che ha preso piede per gioco e per didattica (volevo sperimentare i miei studi e quindi le mie conoscenze su PHP e MYSQL), ma che si è poi trasformato in qualcosa di più ampio e articolato e soprattutto in continua evoluzione.
Classe '82, (quindi ad oggi ho 42 anni), nato a Napoli ed innamorato della terra natia, dove tutt'ora vivo, nonostante le diverse possibilità che mi si sono presentate per poter cambiare.
We Do Serious Business Here Boy
Scarica il mio CVCitazioni preferite
Jacques-Yves Cousteau
Dopo l'istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
Anonimo
Anche la più attenta e meticolosa pianificazione, per quanto precisa, non può prescindere da una grande botta di culo!
Jim Morrison
Non c'è notte tanto lunga da non permettere al Sole di risorgere il giorno dopo.
Le miePassioni & Skill
Appassionato di natura a tutto ciò che è nuovo, che suscita il mio interesse, che si deve studiare e capire. Mi piacciono le sfide.
-
Subacquea
Un amore smisurato per il mare si è trasformato in una passione ancor più smisurata per la Subacquea. L'esplorazione, la scoperta, le meraviglie che si nascondono a pochi metri sotto il livello del mare sono un'esperienza che consiglio da sempre a tutti.
-
Fotografia
I giochi di luce, i colori, le espressioni, le sensazioni racchiuse in un momento fanno della Fotografia una mia grande passione. Iniziata per gioco ha ormai cambiato il mio modo di vedere ed osservare il mondo, di percepire gli spazi e di soffermarmi sui particolari.
-
Tecnologia
Da quando comprai per la prima volta un router 28.8kbps e dopo il mio primo accesso in rete tutto ciò che ha a che fare con la tecnologia deve essere mio, per essere testato, capito, studiato. Mi sono poi appassionato al mondo del web, dei sistemi unix-like e dei vari linguaggi che ci sono dietro.
-
Viaggi
L'evasione dalla vita di tutti i giorni, la scoperta di nuove culture e modi di vivere, i colori differenti da quelli ai quali l'occhio è abituato hanno da sempre sortito un fascino unico su me stesso; ecco perché se potessi viaggerei tutto l'anno, come tutti.
-
Cinema
I film, soprattutto quelli che hanno una morale, una bella fotografia e che mi costringono a ragionamenti complessi, non possono mancare nella mia collezione. Non disdegno anche film leggeri e che abbiano l'unico scopo di far nascere una buffa risata.
-
Musica
Da sempre appassionato di musica Grunge e Classic Rock, rimpiango gli anni d'oro della musica, i Led Zeppelin, i Pink Floyd, i Nirvana. Adoro ascoltare la musica in ogni momento della giornata; se potessi portare la musica sott'acqua, durante le immersioni, probabilmente dimenticherei di risalire.
